|

| | Iscirizioni contest grafico | |
| |  | |  |
 | | | | Dopo aver chiuso le iscrizioni avrete 7 giorni di tempo per realizzare il lavoro grafico TIPO DI LAVORO wallpaper (1200x800)
TEMA Il primo incontro fra helios (con immagini anche di pegasus se volete) e chibimoon Iscrivetevi rispondendo in questo topic entro e non oltre il 16 APRILE 2009ISCRITTI- @Marty@ - corvetta89 - giuliamasetti - =Vale92=
Ecco il banner, per ora senza averci messo nessun link, fatemi sapere se vi piace  Potete spammare questo topic anche in altri forum (Meglio se di sailor moon) nelle sezioni spam CODICE <p align="center"><i>[color=blue]<b>il primo Contest Grafico del Forum "Sailor Moon SuperS and Sailor Stars"!!!</b>[/color]</i>
[URL=http://sailormoonsupersandsailorstars.forumcommunity.net/?t=26264665#entry187589487][IMG]http://i42.tinypic.com/10nyds6.png[/IMG][/URL]
[color=blue]TIPO DI LAVORO[/color] <b>[color=purple]wallpaper (1200x800)[/color]</b>
[color=blue]TEMA[/color] <b>[color=purple]Il primo incontro fra helios (con immagini anche di pegasus se volete) e chibimoon[/color]</b>
[size=7][color=red]Qualsiasi Utente (E' un contest individuale) può iscriversi rispondendo nel topic linkato entro e non oltre il <u><b>16 APRILE 2009</b></u></p>[/color][/size] Edited by Nintendo Fever - 16/4/2009, 18:09 | | | |
|  |
|
 | | | | Io mi iscrivo!!!  O meglio se posso mi iscrivo.  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Nintendo Fever @ 10/4/2009, 17:53) Certo che puoi ^^ Ma i giudici chi saranno? Si passerà al sondaggio? | | | |
|  |
|
 | | | | Non so se fare un sondaggio con conferma tramite un post o se far scrivere solo il nome di chi si vuole votare... Io opterei per la seconda, è più sicuro di un sondaggio... | | | |
|  |
|
 | | | | Mi iscrivo anch'io nintendo... ^^ anche se odio chibiusa.... -.- alla fine è sempre un modo x esercitarmi in grafica... ^^ cmq consiglio il secondo metodo per le votazioni... ^___^ | | | |
|  |
|
 | | | | Iscritta si il secondo metodo è migliore perché almeno non vota il primo che passa nel forum | | | |
|  |
|
 | | |  Senshi Afermato/a
    Group: MemberPosts: 975 Location: Bergamo Status:  | |
| Volevo sapere le dimensioni del wallpaper quali devono essere??Grazie!!^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ModPosts: 1352 Location: Dalla Terra, pronta ad aiutare le guerriere Sailor! Status:  | |
| io m'iscrivo! (anche se il mio lavoro sarà una schifezza in confronto al vostro u_u)ma non ho capito: che metodo utilizziamo per le votazioni? | | | |
|  |
|
 | | | | Ora ti metto tra gli iscritti, il tipo di votazione sarà un topic nel quale dovrete confermare per chi votate | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ModPosts: 1352 Location: Dalla Terra, pronta ad aiutare le guerriere Sailor! Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | vabbe' non è niente di che  mi fate arrossire | | | |
|  |
|
 | | |  
| io l'ho già fatto, dovete dirmi quando postarlo!^^ | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (giuliamasetti @ 15/4/2009, 21:08) io l'ho già fatto, dovete dirmi quando postarlo!^^ Mandamelo tramite MP per adesso (Ti consiglio di upparlo su tinypic e di scriverci un copyright, anche in piccolo, se vuoi ce lo aggiungo io) quando anche gli altri avranno consegnato i lavori (C'è tempo fino al 23) metterò i lavori svolti in questo topicPer ora siete in 3, speriamo che si aggreghi qualcun'altro... | | | |
|  |
|
| 17 replies since 10/4/2009, 14:24 |
| | | | |
| |
Majokko League {vrs 09/09/09
| |
| | | | | | | |
| | | |
| Affiliati |
|
|