LOGO
Sailor Moon SuperS & Sailor Moon Sailor Stars forum

A_REPLY
Vi piace?
view post Posted on 1/7/2009, 12:58P_QUOTE

Super Senshi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:17

allora ho aperto questa sezione x discutere un po' sulla bellezza di questa serie spero di non aver sbagliato^^"
allora x quanto mi riguarda a me l'ultimaserie dell'anime non mi è piaciuta tantissimo.
x questi motivi

1) primi episodi a parte marzio non si vede proprio
2)nell'ultima fase sailor moon guarda le sue compagne morire e non fa altro ke piangere e ha fatto la figura della rammollita xD
3) dato ke era l'ultima serie potevano almeno farli sposare xD

voi ke dite?

image
image
Image and video hosting by TinyPic

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/7/2009, 18:41P_QUOTE

Eternal Senshi

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 14:27

Non so se hai letto il manga, se si allora sai già che fine faranno Usagi e Mamoru.
L'ultima è bella perchè c'è la crescita interiore di Usagi.
Mostra la forza al livello di resistenza. ^_^

Ogni serie ha il proprio aspetto. ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2009, 18:46P_QUOTE

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:28

Beh comunque sia nel manga si sposano alla fine
Però questa serie in italiano è deludente grazie al signor Nicola Bartolini Carassi (Doppiatore di Seiya e adattatore dei dialoghi, responsabile di tale straziamento alla serie insieme a vera slepoj che rompeva pure lei e poi se ci aggiungiamo pure alessandra valeri manera la zuppa è pronta)
La serie è stata proprio resa per un pubblico di neonati -.- mah...

Poi mi meraviglio quando sento questo doppiatore che fa ataru nei film di lamù, distribuiti in versione integrale senza censure dalla yamato video, ma come fa tanto il buon samaritano!! e poi si mete a doppiare una serie senza censure per di più doppia ataru che è il più maniaco di tutti gli anime!!!

Poi sempre grazie a lui sono state rovinate altre serie come marmalade boy (Non che me ne importi molto però poveri fan, li comprendo perché il mio anime preferito, ovvero, orange road è stato strazioato quasi allo stesso modo... solo che Marmalade boy "piccoli problemi di cuore" è stato preso proprio a martellate... hanno eliminato una decina di episodi... eppure i diritti non sono bloccati come per SM -.-)

image
image
image

conversazione msn che resterà nella storia

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Forum dove sono utente:
image image
image image
image

Forum dove faccio parte dello staff
image image

forum dove sono founder
image image

LA MIA FIRMA SEGUE qui

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/7/2009, 18:48P_QUOTE

Eternal Senshi

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 14:27

CITAZIONE (Nintendo Fever @ 1/7/2009, 19:46)
Beh comunque sia nel manga si sposano alla fine
Però questa serie in italiano è deludente grazie al signor Nicola Bartolini Carassi (Doppiatore di Seiya e adattatore dei dialoghi, responsabile di tale straziamento alla serie insieme a vera slepoj che rompeva pure lei e poi se ci aggiungiamo pure alessandra valeri manera la zuppa è pronta)
La serie è stata proprio resa per un pubblico di neonati -.- mah...

Poi mi meraviglio quando sento questo doppiatore che fa ataru nei film di lamù, distribuiti in versione integrale senza censure dalla yamato video, ma come fa tanto il buon samaritano!! e poi si mete a doppiare una serie senza censure per di più doppia ataru che è il più maniaco di tutti gli anime!!!

Poi sempre grazie a lui sono state rovinate altre serie come marmalade boy (Non che me ne importi molto però poveri fan, li comprendo perché il mio anime preferito, ovvero, orange road è stato strazioato quasi allo stesso modo... solo che Marmalade boy "piccoli problemi di cuore" è stato preso proprio a martellate... hanno eliminato una decina di episodi... eppure i diritti non sono bloccati come per SM -.-)

Ti quoto alla grande!!!
Maledetti censuratori!!! :grr2: :grr2:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2009, 23:26P_QUOTE

Eternal Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:16

io sinceramente ho visto la versione "integrale" dell'ultimo episodio,sinceramente mi aspettavo un po di più nell'ultima scena,molto porbabilmente è il diapiaggio ke faletteralmente skifo

scusate se sono poco presente:causa scuola
image

image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2009, 09:34P_QUOTE

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:28

L'ultimo episodio in versione integrale che hai visto è molto semplice da spigare XD ci sono 2 doppiaggi diversi uno televisivo con le censure (Non compaiono le guerriere sailor alla foine perché sono nude e tante altre cose) uno che è stato messo in un cd petali cristalli e misteri per sailor moon che è sempre censurato ma compaiono anche le altre guerriere sailor, qualcuno ha messo l'audio del cd sull'episodio giapponese crreando un ottimo mux e sono sparite le censure finali dove non compraivano hotaru michiru e haruka...
guarda su youtube il video petali di censure per sailor moon dell'utente mamorudan per renderti conto di come è stato invece il passsaggio tv di questo episodio

image
image
image

conversazione msn che resterà nella storia

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Forum dove sono utente:
image image
image image
image

Forum dove faccio parte dello staff
image image

forum dove sono founder
image image

LA MIA FIRMA SEGUE qui

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/7/2009, 13:11P_QUOTE

Group: Mod
Location: Dalla Terra, pronta ad aiutare le guerriere Sailor!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 22:20

penso anche io che l'ultima serie non era bellissima come le altre, forse è per colpa delle censure (il che è molto probabile).

image

image

image

Adottini!

image

image
BY Moonlight Densetsu Forum!

image

By Sailor Moon SuperS & Sailor Moon Sailor Stars Forum!

imageimage

imageimage

image

<p align="center">Banner!

image

image
imageimageimageimage

Regalini e altro!

image

image

La mia firma continua QUI!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2009, 22:38P_QUOTE

Eternal Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:16

CITAZIONE (Nintendo Fever @ 17/7/2009, 10:34)
L'ultimo episodio in versione integrale che hai visto è molto semplice da spigare XD ci sono 2 doppiaggi diversi uno televisivo con le censure (Non compaiono le guerriere sailor alla foine perché sono nude e tante altre cose) uno che è stato messo in un cd petali cristalli e misteri per sailor moon che è sempre censurato ma compaiono anche le altre guerriere sailor, qualcuno ha messo l'audio del cd sull'episodio giapponese crreando un ottimo mux e sono sparite le censure finali dove non compraivano hotaru michiru e haruka...
guarda su youtube il video petali di censure per sailor moon dell'utente mamorudan per renderti conto di come è stato invece il passsaggio tv di questo episodio

ok appena poxo guardo ^^

scusate se sono poco presente:causa scuola
image

image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 1/7/2009, 12:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Majokko League {vrs 09/09/09
 • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Twin Princess ~ Principesse Gemelle •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale » KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3} Image and video hosting by TinyPic ~Tokyo Mew Mew no RAKUEN; SM SUPERS SAILORSTARS FORUM Image and video hosting by TinyPic
Clicca qui per saperne di più | La sede della Majokko League | Iscrivi il tuo forum alla League! | Il regolamento della League
La Majokko league è sotto il copyright dello Sugar Sugar Rune ,
siete pregati di non copiarla parzialmente o interamente

Our friends
Affiliati
Gemellaggi / Affiliati Speciali
ANTI DRAGON BALL 4UM LAMU WORLD CREAMY FORUM

Skin by ~ p a i n Grazie a x